4/6/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

Emma inizia il tour: arriva il suo primo concerto dopo la pandemia, guarda

  • Dopo oltre un anno di attesa la Marrone torna a cantare dal vivo
  • All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la data zero del ‘Fortuna live 2021’

Emma inizia il suo tour, arriva il primo concerto dopo la pandemia. Dopo oltre un anno di attesa, la  Marrone torna a cantare dal vivo, come desiderava da tempo. All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la cantante 36enne si esibisce: è la data zero che precede il doppio appuntamento del 6 e 7 giugno 2021 all’Arena di Verona del “Fortuna live 2021”. “Sono ufficialmente in tour”, racconta nelle sue IG Stories raggiante.

Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda
Emma inizia il tour: primo concerto dopo la pandemia, guarda

Fa vedere tutto del suo tour prodotto da Friends & Partners che la terrà impegnata fino a metà luglio. Voleva festeggiare insieme al pubblico i primi 10 anni di carriera: finalmente può farlo, rispettando le regole sanitarie e di distanziamento previste per arginare la pandemia di Covid-19. La morsa delle restrizioni, grazie ai vaccini, si sta allentando e così Emma Marrone torna a fare concerti. E’ entusiasta.

VIDEO
Dopo oltre un anno di attesa la Marrone torna a cantare dal vivo

E’ stata riconfermata come giudice di X Factor anche nell’edizione 2021, ancora una volta ha vestito i panni di attrice per Gabriele Muccino, Emma vive un momento di grande soddisfazione professionale, ora arricchito dal primo amore: esibirsi davanti al suo pubblico.

La cantante 36enne è raggiante

La bionda salentina ha rinunciato ai grandi palazzetti preferendo location che permettano di evitare assembramenti. “La difficoltà non è stata tanto organizzare gli spettacoli, ma riconvertire uno show pensato per i palasport in posti all’aperto e molto più piccoli, scegliendo di portare lo stesso numero di persone con me. Non ho voluto lasciare nessuno a casa. Volevo rimanesse un grande live e una grande produzione. Sono orgogliosa, a casa non è rimasto nessuno”, racconta.

All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro la data zero del 'Fortuna live 2021'

E così il suo primo concerto va in scena: non ci sono molti spettatori, ma il suo è un messaggio di speranza al ritorno alla normalità, quello che tutti aspettavano.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!