13/10/2009 | 3 MINUTI DI LETTURA

Calendar-party Veridiana, Leo s'arrabbia

Che le foto hot della fidanzata Veridiana Mallmann, protagonista del calendario ForMen 2010, non gli fossero mai andate giù lo sapevamo. Ora Leonardo Tumiotto è passato dalle parole ai fatti: il nuotatore ha deciso di non accettare l'invito dell'ex velina bionda per la festa di presentazione dell'almanacco. E, secondo i ben informati, avrebbe preso seriamente in considerazione l'ipotesi di troncare la relazione.

La showgirl brasiliana non sembra però crucciarsene più di tanto: al party milanese in cui ha mostrato a stampa e amici, tra cui Lele Mora e Sara Tommasi, le immagini bollenti da appenedere al muro è apparsa serena e sorridente. "Ho cercato di convincerlo che per me si tratta di un'opportunità di lavoro importante, ma non vuole sentire ragioni e mi tratta con indifferenza. E' assurdo che io trascuri la mia carriera di modella per assecondarlo in tutto", ha spiegato.

E in effetti, a iniziare la sfida dei calendari in famiglia, era stato proprio Leonardo, posando senza veli già lo scorso anno. Ma Veridiana non se la prese e ora esige altrettanto. Finirà come tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, anche lei ex velina bionda di 'Striscia la Notizia', che si mollarono per colpa del calendario 'troppo sexy' di lei?
Le foto del party per il lancio del sexy calendario 2010 ForMen di Veridiana Mallmann su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!