14/08/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia Fabiani in 'Paradiso'

Dopo la fine della famosa storia con Francesco Oppini, figlio dell'Alba Parietti nazionale, l'ex letterina di Passaparola, Alessia Fabiani non ha certo perso tempo a piangersi addosso. Ripartita alla grande con un enorme sorriso sulle labbra, in questi caldi giorni estivi è stata pizzicata con le mani nel sacco alle prese con nuovi flirt.
Tralasciando per un istante la famosa teoria della letterina che necessariamente accalappia un calciatore, Alessia si è lasciata andare a teneri giochi acquatici fra le braccia del nuovo volto televisivo Daniele Interante, lanciato dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiato. Modello e studente, classe 1980, nato a Milano, Daniele ha poco a che fare con il mondo del calcio, nonostante lo sport sia una delle sue grandi passioni.
E quindi, salto di qualità per la bella Alessia, che ha messo successivamente gli occhi su Angelo Paradiso, centrocampista romano del Ravenna in serie C1, neo single e pronto, a quanto pare, ad una nuova love story degna di nota. Finalmente, l'ex letterina si è scelta qualcuno della propria età: entrambi 26enni e in cerca di successo, cosa manca per rendere questo flirt un tormentone estivo? Niente, poiché la regola principale delle coppie odierne è stata rispettata a pieni voti: calciatore - letterina, un connubio che non delude mai!

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!