1/6/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Adriana Volpe festeggia i 49 anni con la figlia e le amiche vip: foto

  • Al compleanno della conduttrice Stefania Orlando, Angela Melillo, Samantha De Grenet e…
  • Un pomeriggio speciale: davanti alla torta con lei c’è Gisele, 10 anni

Adriana Volpe organizza un piccolo party per il suo compleanno, la conduttrice festeggia i 49 anni, compiuti ieri, 31 maggio, insieme alla figlia avuta dall’ex Roberto Parli e le amiche vip. E’ un pomeriggio speciale che l’ex opinionista del GF Vip celebra con indosso un tallieur pantalone rosso fuoco. Davanti alla torta, spegne le candeline con la sua Gisele, 10 anni.

Adriana Volpe festeggia i 49 anni con la figlia e le amiche vip: foto
Adriana Volpe festeggia i 49 anni con la figlia Gisele, 10 anni, e le amiche vip: foto

Le persone che più le vogliono bene circondato d’affetto la Volpe: alla festa da Quinto a Roma ci sono Angela Melillo, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Fabiola Sciabbarrasi, Marcello Cirillo, Marco Profeta e molti altri.

Al compleanno della conduttrice Stefania Orlando, Angela Melillo, Samantha De Grenet e...

Fiori, regali e auguri per Adriana, che da ‘single’ è felice e appagata professionalmente. Sul social la presentatrice condivide molte foto della festicciola e scrive un pensiero per i fan.

La presentarice con tutti gli invitati del party

“Grazie a tutti voi che avete reso speciale il giorno del mio compleanno. A chi mi ha fatto gli auguri a mezzanotte in punto, a chi mi ha scritto, a chi mi ha sorpreso con un pensiero ,anche se lontani sempre vicini: Mara Santangelo, a chi ieri si è ricordato di me e mi ha reso felice. E ringrazio tutti Voi che mi seguite con tanto affetto e rendete ogni giorno speciale con i vostri commenti e messaggi. Immensamente GRAZIE”, sottolinea Adriana.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!