08/09/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Amici' e divi: L'I-Tim Tour termina in bellezza

Gran finale a Milano per l'I-TIM Tour, che, dopo un'estate intensa con pienoni di folla nelle precedenti nove tappe, approda in Piazza Duomo. Un maxi contenitore di spettacolo con gli "Amici" di Maria De Filippi, un'intera serata all'insegna della musica da discoteca grazie a Radio Deejay e grandi artisti come Alexia, Piero Pelù, Neffa, Eiffel 65, Paolo Meneguzzi e molti altri. Partito il 26 giugno da Arezzo, passando per Civitavecchia, Senigallia, Catanzaro, Palermo, Catania, Brindisi, Cagliari e Alghero, l'evento ha collezionato circa 1.700.000 presenze complessive. E nemmeno a Milano il pubblico ha deluso le attese degli organizzatori: Piazza Duomo stracolma in occasione di tutte e tre le serate. Ovviamente, attesissima la performance degli "Amici" di Maria De Filippi, che hanno scatenato il finimondo fra una marea di ragazzine impazzite, pronte con i propri striscioni fin dalle prime ore del pomeriggio.
Presentatori delle serate, Gigi Garretta, direttamente dalla scorsa edizione del programma "Saranno Famosi" e Petra Loreggian, uno dei volti più noti di Tim, grazie alla campagna pubblicitaria delle le due amiche in barca. Volto ora sostituito dalla bella Kasia, presente all'evento con l'immancabile Ettore, il bel cagnone degli spot.
E spazio anche per le stranezze ed i soliti capricci da star: serata finale affidata alla conduzione dell'ex iena Peppe Quintale e della modella Nina Moric. Ma sul palco inspiegabilmente spunta la bravissima Petra. Ritardo di oltre un'ora per Nina, e i rigidi organizzatori le hanno dato il benservito. Comportamento da star anche per Piero Pelù: l'incertezza riguardo alla sua effettiva presenza ha fatto sorgere non pochi dubbi, fino a quando Piero non è salito sul palco all'improvviso, quando nessuno ci sperava più.

FOTO, DEDICHE E DETTAGLI SU AMICI.

FOTO, DEDICHE E DETTAGLI DELLA PRIMA SERATA DELL'EVENTO.

FOTO, DEDICHE E DETTAGLI DELLA SECONDA SERATA DELL'EVENTO

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!